Per dirimere l’annosa questione se sia meglio il dolce milanese o quello veronese, Studio Novecento ha deciso di organizzare una serata natalizia: bere un bicchiere e farci gli auguri di Natale. Sarà una festa speciale, perché ormai dopo vent’anni che la organizziamo è diventata tradizione, più di Babbo Natale o Mamma ho perso l’aereo su Italia1. Sono stati mesi pieni di lavoro, corsi, lezioni, cene con delitto e repliche di tutti i nostri spettacoli, ed è arrivato il momento di riposarsi un po’ e di stare insieme.
 
Ovviamente per noi non c’è festa senza teatro, e per questo abbiamo deciso di regalarvi, alle 19:00, prima dei festeggiamenti, l’anteprima della nuova produzione di Studio Novecento: “Lo sguardo di Polifemo”, drammaturgia di Paolo Bignami e regia di Roberto Scotto Pagliara, in scena assieme alla nostra Primattrice Stefania Lo Russo.
 
A seguire, a partire dalle 20:30, vi offriremo un po’ di spumante e il pandoro o il panettone, così da accontentare tutte le fazioni. Dato che ormai sono vent’anni che ci ritroviamo per quest’occasione, chiederemo infine ai più anziani fra gli associati di raccontare qualche aneddoto divertente della lunga vita di questa associazione.
 

Nello più puro spirito natalizio (e studionovecentino) chiediamo a chiunque avesse voglia di portare qualcosa da mangiare e da condividere con tutti. Sarà un’occasione per divertirci e stare insieme: un modo per ricaricarci le batterie prima dell’inizio di un grande 2019!

 

++++++++++ INFO ++++++++++

Quando?
Sabato 22 Dicembre!
h 19.00 – anteprima “Lo sguardo di Polifemo” (prenotazione consigliata a organizzazione@studionovecento.com )
h 20.30 – festa di Natale!
 
Dove?
Presso la sede di STN
Via Menabrea 27, Maciachini M3
 
Quanto costa?
L’ingresso è gratuito! Se vuoi dare un contributo per l’associazione, te ne saremo grati 🙂
 
PS: e se puoi porta qualche cibaria da condividere!