Anche quest’anno si avvicinano le feste e cominciano le domande difficili come “cosa fai ad Halloween?”. Ecco la nostra cena con delitto: una soluzione per rispondere a domande scomode e rompere la solita routine!

 

LA NOTTE DEI VAMPIRI – Cena con Delitto in maschera

Per la sera di Halloween siete tutti invitati – zombie, vampiri, streghe e maghi – a festeggiare all’antica Osteria del Paese, immersa nella nebbia e vicino alle lente acque del Fiume della Pianura.

Ultimamente però nel Paese avvengono strani omicidi: sul luogo dei delitti sono sempre ritrovate carte dei Tarocchi, forse usate per evocare misteriose forze soprannaturali, come qualcuno sostiene.
Si sa infatti che in quel luogo gli antichi Celti erano soliti fare riti magici, ma nessuno ha mai scoperto di più.

Tra vampiri, contesse e medium potrete aiutare l’investigatore a condurre un’indagine, studiando prove e indizi per capire movente e assassino.

COME FUNZIONA?

La Cena con Delitto è un vero spettacolo, una vera indagine, una vera gara!

Lo spettacolo inizia, la prima parte è una vera e propria commedia, poi verrà servita la prima portata.
Appena i piatti saranno vuoti inizia la seconda parte di spettacolo, con interrogatori ai personaggi e consultazione degli indizi. Termina con l’arrivo della seconda portata.
Sparecchiato il secondo, ogni tavolo nomina un portavoce che riferisce ai personaggi assassino e movente. Il primo tavolo che scopre quelli corretti vince la serata.
La cena quindi finisce in festa, con il dolce!

La cena con delitto è a tema Halloween, quindi i partecipanti sono invitati a travestirsi e trasformarsi nei personaggi più improbabili!

 

INFO

Evento Facebook: La Notte dei Vampiri
Il costo è 25€ a testa e comprende spettacolo e cena.
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro il 28/10.
Per prenotazioni successive vi invitiamo a scriverci per mail a organizzazione@studionovecento.com contattarci telefonicamente al numero 0237643918 . Oppure vai alla sezione Contatti.

Inizio h 20.00
Presso la Sede di STN, in Via Menabrea 27, M3 Maciachini