Le Cene con Delitto continuano e per celebrare la fine dell’inverno ne abbiamo in programma già due. Affronta il freddo come Jon Snow fra i bruti e vieni a risolvere il mistero di due oscuri delitti!

Nebbie del Nord

Mercoledì 20/2 // h 20.00 // ristorante Delicatissimo – via Genova Thaon di Ravel, 3-5

Saremo ospitati dal ristorante Delicatissimo. E vi porteremo tra le nebbie della Normandia. Spiagge sconfinate e vento che taglia freddo il viso. Il porto, la casa del capitano del porto e il mare. Con le sue alte onde opache.
È proprio qui che si è consumato un brutale omicidio!

Un ricco commerciante viene trovato ucciso in casa sua con un colpo d’arma da fuoco. Il fratello del commerciante torna dopo anni in paese per il funerale del fratello. La moglie del morto lo accoglie con un misto di freddezza e turbamento. Il comandante del porto sparito da alcuni giorni ricompare senza memoria. La domestica del comandante del porto nasconde qualcosa…

Qual è l’oscura vicenda che si cela dietro i personaggi?
Lo dovrete scoprire voi, altrimenti l’assassino potrebbe rimanere a piede libero!

Info

Il costo è di 40 euro a persona comprensivo di cena e spettacolo.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro lunedì 18/02 inviando una mail a info@delicatissimo.it oppure organizzazione@studionovecento.com

La cena con delitto inizierà alle h. 20:00. Presso Delicatissimo – Via Genova Thaon di Revel, 3-5 – Zona Isola

 

I delitti del mosaico

Giovedì 7/3 – h 20.00 // Studio Novecento – via Menabrea 27

Prima di essere l’autore del più grande poema dell’umanità, Dante Alighieri era il più grande investigatore di Firenze. Assieme a Guido e a Lapo si contende infatti il titolo di Poirot del 1200!

Ma quello con cui ha a che fare questa volta è di gran lunga più complesso e misterioso… Un maestro comacino è trovato morto e sfigurato. Vicino al cadavere troneggia un mosaico abbozzato ma non finito. E poi ancora altri ed altri delitti vengono commessi. Quale sarà però la chiave di tutto in un mondo in cui tutto è simbolo?

Voi – commensali della taverna Alla strada di Gerusalemme – dovrete aiutare il più grande poeta di sempre nel risolvere questo mistero!
Attenti però, si sa che Dante ha un caratteraccio…

Info

Il costo è di 25 euro a persona comprensivo di cena e spettacolo.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro martedì 5/03 inviando una mail a organizzazione@studionovecento.com

La cena con delitto inizierà alle h. 20:00. Presso Studio Novecento – Via Menabrea 27 – M3 Maciachini