E’ uscita una nuova serie?
O è uno spettacolo?
Romeo e Giulietta sbarcano a STN con una nuova Cena con Delitto: la risposta perfetta alla domanda”Cosa fai sabato sera?” oppure “Serata Netflix?”.  Ecco la nostra soluzione per non finire sempre a rigirarti sul divano 😉

 

Chi ha ucciso Romeo e Giulietta?

Cena con Delitto – 15/12 h 20.00

 

Il 15 dicembre siete tutti invitati nella Verona del 1320, divisa tra Montecchi e Capuleti, le due famiglie più importanti della città. Si è appena conclusa la tragica vicenda di Romeo e Giulietta, ma il Duca di Verona vuole proseguire con le indagini.

I due innamorati sono stati ritrovati senza vita con una fiala di veleno e un pugnale, ma il Duca non si è accontentato di questa versione dei fatti. Donna Montecchi e Donna Capuleti, assieme a Frate Lorenzo e alla Novizia Rosalina sono a disposizione dell’indagine, e risponderanno alle domande del Duca e alle vostre.

Fuggite dal divano e diventate degli Sherlock Holmes per una sera e provate a risolvere il delitto, che forse non è andato come tutti pensano…

 

 

 

>>>>>>>>>>>>>>> COME FUNZIONA? <<<<<<<<<<<<<<<

 

La Cena con Delitto è una vero spettacolo, una vera indagine, una vera gara!

Lo spettacolo inizia, la prima parte è una vera e propria commedia, poi verrà servita la prima portata.
Appena i piatti saranno vuoti inizia la seconda parte di spettacolo, con interrogatori ai personaggi e consultazione degli indizi. Termina con l’arrivo della seconda portata.
Sparecchiato il secondo, ogni tavolo nomina un portavoce che riferisce ai personaggi assassino e movente. Il primo tavolo che scopre quelli corretti vince la serata.
La cena quindi finisce in festa, con il dolce!

 

>>>>>>>>>>>>>>> INFO <<<<<<<<<<<<<<<

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/788906461450349/

Il costo 25€ a testa e comprende spettacolo e cena.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro mercoledì 12/12 inviando una mail a organizzazione@studionovecento.com .
Per prenotazioni successive vi invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 0237643918 .

Inizio h 20.00
Presso la Sede di STN, in Via Menabrea 27, M3 Maciachini