Finalmente parte la campagna di Crowdfunding di STN-Studionovecento a proposito del Progetto Voland-19 “Il Maestro e Margherita”.

La campagna ha subito una serie di rinvii legati sia ai ripetuti lockdown – il Progetto stesso è partito dapprima solo per la parte con attori professionisti e solo quest’estate ha preso il via la parte coi giovani che vi chiediamo di sostenere-, sia al fatto che abbiamo nel frattempo provato a partecipare a un paio di bandi di Fondazioni il cui esito però pare non sia positivo.

Finalmente però riusciamo a partire anche con la raccolta!

Ci siamo appoggiati alla piattaforma Italia Per il Dono che offre una serie di vantaggi sia rispetto a piattaforme concorrenti (costi; scopo filantropico etc.) sia rispetto al supporto che ci ha dato sia per chi dona -che può dedurre dalle tasse quanto donato.

 

Qui trovate il link alla pagina della Campagna:

https://dona.perildono.it/voland-19/

Grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci e a tutti coloro che credono che in questo tempo confuso e difficile il lavoro che facciamo coi giovani per dare loro una prospettiva -che va ben al di là del teatro- e offrire loro una barca che tra onde alte venti metri non perde la rotta sia importante per il mondo in cui vivremo.
A tutti coloro che sosterranno il Progetto daremo la possibilità di partecipare a alcuni incontri sul libro e sullo spettacolo in cui discutere del romanzo originale delle scelte di riduzione teatrale dei contenuti etc. in modo che il pubblico diventi parte integrante del processo di creazione dello spettacolo finale.