Questo browser non supporta o blocca JavaScript.

JavaScript è necessario per visualizzare correttamente questa pagina.

Corso breve | Laboratorio tematico: le figure femminili nell'Odissea

Un “corso in pillole” - un laboratorio tematico dedicato a chiunque abbia voglia di sperimentare il palcoscenico per mettersi o per rimettersi in gioco... due mesi per scoprire il proprio corpo, l’altro e il palco 


Laboratorio tematico: le figure femminili nell’Odissea | Corso Breve

 

Il corso
Modulo 1 - i fondamentali

10 ore di training di base per cominciare a prendere confidenza con il proprio corpo, con la propria voce, con il proprio sguardo, con lo spazio scenico e l’altro.
Modulo 2 - il lavoro sulla scena
16 ore dedicate all’esplorazione della tematica del laboratorio - le figure femminili nell’Odissea - e al lavoro sulla scena in vista di una restituzione finale
Modulo 3 - prove generali e restituzione finale 

30 ore per mettersi (o per rimettersi) in gioco

 

I destinatari
Il corso breve si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di sperimentare il palco - magari anche per la prima volta - o di rimettersi in gioco in scena, senza potersi prendere un anno di impegno.

 

Note Organizzative: Il seminario si svolge presso la sala prove di Studio Novecento via F.L. Menabrea 27 Milano (MM3 Maciachini; Tram 4 Maciachini o Farini/Stelvio; Tram 2 Farini/Stelvio; 90/91 Farini/Stelvio; Autobus 70 Farini/Stelvio) L'Associazione tutto il materiale necessario per la restituzione finale. Portare vestiti comodi, un asciugamano e una borraccia per l’acqua.

Costo: €200 (compresa quota associativa annuale)

 

Il seminario sarà attivato solo al raggiungimento di una quota base di partecipanti.
Per iscriversi o chiedere ulteriori informazioni scrivere a organizzazione@studionovecento.com

14 OTT | h. 17:00

Studio Novecento

(Via Menabrea 27, 20159, Milano - MI)