“Chi sono io?”

Siamo a Calcutta in un periodo non precisato dopo le lotte dei Naxaliti. è il secondo anniversario della morte di Brati Chatterjee, ucciso il giorno del suo compleanno dalla polizia assieme ai suoi compagni. Oggi però la giornata è stata monopolizzata dalla festa di fidanzamento di una delle sue sorelle minori. Immersa in questo clima di negazione la madre dei due, Sujata, si trova davanti i personaggi di una commedia assurda che raccontano ciò che è successo.

Ecco il primo debutto della Scuola di Teatro di quest’anno. Nel percorso che proponiamo sono inclusi due spettacoli con due registi diversi: dopo aver lavorato il primo semestre con Christian Gallucci, i nostri allievi sono pronti a presentarci il risultato.


Testo e regia: Christian Gallucci

Testo originale: Mahasweta Devi

In scena gli allievi della Scuola di Teatro 2024: Ailin Tracchia, Bianca del Basso, Domitilla Aloi, Elena Sangalli, Elisa Marinai, Francesco Nigrelli, Leonardo Sarzi-Braga, Livia Xhakolli e Lorenzo Fonti

  • Sabato 17 Febbraio 2024 h.20.00

 

Purtroppo per questa prima siamo già sold-out. Stiamo però organizzando una replica a Marzo che presto comunicheremo per permettere a tutti coloro che si sono persi lo spettacolo di venire a vederlo!

Proponiamo come sempre il baratto culturale: noi vi regaliamo lo spettacolo; voi, se volete regalateci qualcosa -un manoscritto, un manufatto, un libro, … persino denaro.